Movember è finito da un pezzo, ma non per questo gli hipster più incalliti rinunceranno alla loro barba. Tanto vale allora adeguarsi al passare dei mesi e cedere velocemente il passo a Decembeard.
Da un po’ di tempo a questa parte i veri uomini si fanno crescere la barba non solo per un fattore estetico ma anche e soprattutto per raccogliere fondi a favore della lotta al cancro ai testicoli. La maggior parte dei “barbuti” ha già aderito al Movember e ora che la sua barba è diventata ancora più lunga e folta perché non renderla natalizia?
Dopo l’incredibile successo di Movember a cui hanno partecipato tantissimi uomini di tutto il mondo, Decembeard si pone l’obiettivo di continuare ad educare i maschi su quanto sia importante la prevenzione.
Avete ancora tempo per poter partecipare: scattatevi un bel selfie e poi condividetelo sui Social Network utilizzando l’hashtag #Decembeard e la menzione @Decembeard. Nel frattempo potete prendere ispirazione dalle 12 barbe natalizie presenti su Etsy all’interno di abeardforallseasons dove potrete acquistare calendari, poster e card decisamente barbuti.
The post abeardforallseasons: la barba non ha stagionalità appeared first on i love green.